ALTRE FUNZIONALITÀ

GSP+ dispone di molte funzioni qui non descritte, per esempio la sua integrazione con banche dati e files già presenti, l'utilizzo di modelli di documenti e fatture già definiti e (se necessario) anche l'integrazione con intranet locali (per medie aziende), oppure con server per le comunicazioni sicure con la clientela.

GSP+ è integrato con la maggior parte degli scanner presenti in commercio per la suddivisione automatica dei documenti negli incarti corrispondenti.

Le statistiche per il controllo della produzione interna dei dipendenti, l'integrazione con la nostra procedura di gestione del personale (salari inclusi), la produttività per cliente, ecc. rendono GSP+ uno strumento unico ed efficace per la gestione dei documenti di qualsiasi struttura, combinando la libertà di edizione dei documenti con l'efficacia di una gestione dei tempi, produttività e fatturazione integrati.

Laddove la rete interna sia scollegata da Internet per motivi di sicurezza aziendale, l'introduzione della posta elettronica e degli allegati può avvenire offline. L'introduzione di queste opzioni dipende dal campo di applicazione e dal livello di sicurezza che il cliente intende implementare.

Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Contattateci pure attraverso la scheda di contatto